112017Mag
LA BUONA REPUTAZIONE

LA BUONA REPUTAZIONE

 

CORSI DI COUNSELING AZIENDALE

  • Generare Buona Reputazione è l’obiettivo di ogni azienda, creando un impatto nelle Percezioni del Servizio di Qualità.
  • La Reputazione è alla base di ogni processo di Comunicazione per ottenere una Buona Reputazione aziendale.
  • La NON Buona Reputazione rappresenta il RISCHIO REPUTAZIONALE.

La Buona Reputazione si conquista


PERCHE’ 

  • Perché puntare sulla Buona reputazione ?
  • Perché scegliere la Qualità ?
  • Perché un Prodotto di Qualità ?
  • Perché scegliere determinate caratteristiche qualitative ? 

Buona Reputazione fattori


CAPITALE REPUTAZIONALE

Per il mercato non conta solo il Prezzo e la Qualità, ma contano soprattutto i modi, le maniere, i comportamenti, le attenzioni. La sommatoria di questi elementi ci dà la creazione di un CAPITALE ricco di VALORI … il così detto CAPITALE REPUTAZIONALE.


Per maggiori informazioni: info@counselingpisa.it